LeSeb presentano Santa Margaret – Opening act Medulla – Avanzi

Milan - LeSeb presentano Santa Margaret – Opening act Medulla – Avanzi

sabato 22.4.2017
Di 22:30
domenica 23.4.2017
Fino 1:00
Milan
ItalyMilanVia Benaco, 120139
Mostra sulla mappa
10 Partecipante
LeSeb presentano Santa Margaret – Opening act Medulla – Avanzi

Sabato 22 aprile 2017
Arci Ohibò
Via Brembo ang. Via Benaco – Milano (MM Lodi)
Tel. 02-39468399
Apertura porte ore 21.30

Ingresso con tessera Arci - Contributo artistico 6 euro


I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi.
La band prende il nome da un luogo molto antico situato a Sud del mondo, dove la tradizione si mescola con la trasgressione, il sacro con il profano. Un luogo di incontro tra diverse culture, che viene spesso solo raccontato e poco vissuto, come accade a volte alla nostra vita. Perché la realtà per essere compresa ha bisogno del sudore, delle fatiche e degli errori dell’uomo ma anche dell’intuizione, del sesto senso e del mistero; qualità molto femminili, per questo Santa Margaret è donna.
Attualmente in studio di registrazione, lavorano ad un nuovo progetto discografico che si prospetta come una vera esplosione di evoluzioni.
Si esibiranno con una formazione un po' alternativa così come saranno alternativi i suoni che proporranno. Una sorpresa per chi avrà il piacere di vivere sotto il palco.

Mostra di più





MEDULLA
I Medulla in versione semi acustica, ma con quel suono electro che li contraddistingue, si alterneranno a ruolo di protagonisti, con la raffinatezza e la modernità degli arrangiamenti e a una particolarissima poetica che rappresentano il punto di forza, sempre al di là del buio!!



AVANZI
Lorenzo Avanzi è un cantautore polistrumentista Milanese. Il giovane cantautore scopre la sua sconfinata passione per la musica all’età di 11 anni e dopo aver imparato a suonare batteria, piano, chitarra e basso, inizia a scrivere brani inediti qualche anno più tardi. Il 7 Ottobre 2016 ha presentato il suo primo EP intitolato “L’Eclissi” : Un artista da scoprire

Fonte: facebook.com Italian-eventi.it - non è un organizzatore di questo evento né l'autore di questo evento!
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .