X-Warriors X-Trail Natural Obstacle Race

Molveno Holiday - X-Warriors X-Trail Natural Obstacle Race

Molveno Holiday
sabato 26.5.2018
Di 10:00
domenica 27.5.2018
Fino 18:00
Molveno Holiday
ItalyMolvenoPiazza Marconi 338018
Mostra sulla mappa
231 Partecipante
X-WARRIORS, NO EXCUSES!
Sfida te stesso in uno scenario naturale mozzafiato!
Il 26 e il 27 maggio gli appassionati di gare a ostacoli in Italia si incontreranno per l´X-WARRIORS Natural Obstacle Race nei pressi del Lago di Molveno in Trentino. Due le gare in programma:
X-WARRIOR LITE > 6,8k+ trailrun I 22+ natural obstacles come tappa del Campionato Italiano OCR e valida per la qualificazione agli OCR European Championships.
X-WARRIOR FULL 15,4k+ trailrun I 50+ natural obstacles di pura adrenalina e prova di vera forza, resistenza e determinazione con lo spirito di voler sfidare la natura.
Partecipando a entrambe le gare si avrà l’occasione di conquistare il titolo di X-WARRIOR TITAN.
I partecipanti più in forma sfrutteranno il sabato al X-WARRIOR LITE come preparazione, per conoscere il terreno ed essere pronti a dare il massimo al X-WARRIOR FULL la domenica.
La partecipazione, a scelta, può avvenire nei seguenti modi: competitiva, non competitiva, individuale e a squadre.
COMPETITIVA diventa una sfida contro se stessi e i propri limiti con classifica, premiazione per ciascun age group di genere (maschile e femminile).
- Single Warrior, individuale
- Team, un gruppo di minimo 4 WARRIOR, con almeno un membro di squadra femminile.
È richiesto un certificato medico sportivo per l’attività agonistica B1, in corso di validità il giorno della competizione.
Ogni partecipante dovrà consegnare una copia leggibile del certificato medico al momento del ritiro del pettorale. Il possesso del certificato medico B1 é propedeutico per la partecipazione all´evento.
NON-COMPETITIVA mettiti alla prova divertendoti da singolo o anche condividendo lo spirito di squadra. I risultati verranno pubblicati secondo l´ordine alfabetico.
La partecipazione, a scelta, può avvenire nei seguenti modi:

Mostra di più
- Single Warrior, individuale
- Team, un gruppo di minimo 4 WARRIOR; nessun vincolo di genere (femminile) previsto.
È richiesto un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità al giorno della competizione.
Ogni partecipante dovrà consegnare una copia leggibile del certificato medico al momento del ritiro del pettorale. Il possesso del certificato medico é propedeutico per la partecipazione all´evento.

X-Warriors X-Trail Natural Obstacle Race sviluppa i suoi percorsi negli ambienti naturali. Tutti gli ostacoli sono realizzati esclusivamente con materiali naturali, come il legno e la canapa, per garantirne la sostenibilità.
La regione intorno al Lago di Molveno, premiato più volte come il lago più bello d’Italia, è la cornice ideale per ospitare una gara così unica.
Molveno Holiday, un consorzio locale, come co-organizzatore assicura il benessere non solo dei partecipanti, supportando a 360° la gara in tutti gli aspetti, ma anche degli accompagnatori proponendo un BBQ e un Pasta Party.
Un ringraziamento anche alla Regione Trentino, famosa per la ricca offerta turistica. Il contesto naturale di questa regione, il supporto professionale così come la competenza della comunità di Molveno hanno contribuito a insediare X-Warriors in questo luogo particolare.

PLANNED for Molveno in 2019
X-KIDS e X-JUNIORS back to nature, la prima vera esperienza X per i piú giovani che tornano a giocare con gli elementi della natura e piccoli ostcoli da superare lungo il percorso.
X-Warriors ULTRA, un pecorso con circa 24k+ I 75+ ostacoli per i veri WARRIORS che vogliono mettere alla prova se stessi e le proprie capacitá – il motto é Risveglia la bestia che é in te!
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .