TAvolaccio Modenese

Circolo Gli artigiani della vita" via Scanaroli 45 Modena - TAvolaccio Modenese

Circolo Gli artigiani della vita" via Scanaroli 45 Modena
venerdì 2.3.2018
Di 19:00
Circolo Gli artigiani della vita" via Scanaroli 45 Modena
Italy
3 Partecipante
Domenico fa il falegname e ha trasformato il suo luogo di lavoro in nome della cultura per famiglia, cibo, tradizione, importanza della territorialità. Gli stessi valori che ha intravisto nel nostro gruppo: RICETTE MODENESI. Domenico ci crede e ci offre, se vogliamo, gli spazi del suo incredibile circolo culturale apolitico GLI ARTIGIANI DELLA VITA, in via Scanaroli 45.
In questo luogo bellissimo, che era la sua falegnameria, potremmo fare la nostra casa, dove, con dieci Euro all’anno, ( tessera associativa e assicurazione ) incontrarci quando lo desideriamo, fare cene, organizzare degustazioni dei nostri piatti, piccoli corsi dove i più bravi insegnano ai membri che hanno voglia di imparare, dare vita a divertenti disfide e molto altro ancora.
VENERDÌ 2 MARZO dalle ore 19 si terrà al circolo un evento culturale dedicato al poeta Benedetto Benedetti, che ha ispirato la fondazione dell’università della terza età a Modena.
Potrebbe essere l’occasione per presentare il nostro gruppo a chi verrà a sentire le poesie.
Potremmo fare un “tavolaccio modenese” con assaggi di ricette antiche, poi da lì ci organizziamo i nostri incontri e i nostri eventi.
Finalmente possiamo avere una casa vera, a Modena, dove incontrarci.
Ogni partecipante porterà un assaggio di cucina modenese. Comunicate a Milva Cavedoni, taggandola, cosa intendete portare e in quanti sarete.
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .