Gita ai Mercatini di Govone (CN) - Il Magico Paese di Natale

Pro Loco Tromello - Gita ai Mercatini di Govone (CN) - Il Magico Paese di Natale

Pro Loco Tromello
domenica 3.12.2017
Di 7:00 Fino 20:00
Pro Loco Tromello
ItalyTromelloPiazza Luigi Campegi 1727020
Mostra sulla mappa
422 Partecipante
Mercatini di Natale a Govone (CN) - Il Magico Paese di Natale

il “Magico Paese di Natale” di Govone, in provincia di Cuneo, che con i suoi 30 mila visitatori al giorno, rappresenta uno degli eventi più attesi del Natale.

Govone, il paese che ogni anno si trasforma nel Magico Paese di Natale, si trova in provincia di Cuneo, in Piemonte, nel cuore del Roero, sulle colline tra Monferrato e Langhe, a pochi Km da Alba e da Asti.


Il Magico Paese è costituito da 2 spettacoli tema Musical adatto ad adulti e bambini: La casa di Babbo Natale, La Cucina di Mamma Natale, il Mercatino (recensito tra i più belli d’Italia), Piazza Baratti e Milano con la giostra e il Mercatino Vintage (novità 2017), le Officine di Natale (Laboratori di cucina : Il Burro, il Cioccolato, i Biscotti) il presepe meccanico, il teatro itinerante, i “Carrols” e i canti di Natale, il giardino delle rose, la mostra dei mobili antichi…

La “Casa” in cui si svolgeranno i musical è adiacente al Castello di Govone, i visitatori seguono un elfo che li conduce nelle sale addobbate. In ogni sala personaggi mimano azioni guidati da una voce narrante, da musica oppure loro stessi cantano… Si vedranno Babbo Natale e i suoi amici nelle sale e salotti della sua casa e la ****** degli elfi con la sua voce meravigliosa. E’ un Musical che piace ad adulti e bambini.

La Cucina di Mamma Natale, Lo spettacolo cantato e recitato si svolge nella struttura delle antiche serre, a 3 minuti a piedi dal Castello, i visitatori sono seduti. Dopo il successo della Cucina di Mamma Natale all’interno della Casa di Babbo Natale lo chef Saucisson, Mamma Natale e gli allegri compagni hanno deciso di spostarsi e mettere in scena cantando e recitando “storie di pane a Natale” …non mancherà l’umorismo del nostro amato chef !


Il mercatino: oltre 80 casette in legno disposte lungo il suggestivo parco e nel cortile del Castello. Il mercatino è caratterizzato da prodotti tipici e artigianato di qualità per la maggior parte del territorio piemontese, tra queste troviamo 4 punti che offrono “dolce e salato”.

Mostra di più


Novità il mercatino vintage: In Piazza “Baratti e Milano” quest’anno c’è un’atmosfera magica ! La giostra carosello sarà contornata da alcuni fra i più bravi collezionisti piemontesi provenienti dal Gran Baloon in materia di giocattoli antichi, oggettistica natalizia, artigianato piemontese

Il pranzo viene fornito alla Locanda del Magico Paese che è allestita in una tensostruttura riscaldata vicina all’area del mercatino (è un pranzo self service, il tavolo e l’orario d’ingresso sono riservati per il gruppo;

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ADULTI 50€ ( RISERVATO AI SOCI PRO LOCO )

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE BAMBINI SINO AI 12 ANNI 40€

LE QUOTE COMPRENDONO TRASFERIMENTO IN PULLMAN, INGRESSO AI 2 MUSICAL, E PRANZO PRESSO LA LOCANDA DEL MAGICO PAESE.
Fonte: facebook.com Italian-eventi.it - non è un organizzatore di questo evento né l'autore di questo evento!
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .