Crysalis: Ritualium Sui

Viterbo - Crysalis: Ritualium Sui

Viterbo
giovedì 2.8.2018
Di 16:00
domenica 5.8.2018
Fino 20:00
Viterbo
ItalyViterbo01100
Mostra sulla mappa
105 Partecipante
CRYSALIS Ritualium Sui
Le religioni sono tutte perfette per colui che le ha create. L’unico errore è credere che possano andare bene per tanti, assurdo volere che vengano accettate da tutti.

Raramente la religione è esistita in quanto fenomeno sano. Accade solo quando un Buddha, un Cristo, un Krishna o un Kabir camminano sulla Terra; altrimenti, la religione è una patologia, una malattia, una nevrosi. Chi ha realizzato la religione tramite il suo essere ne ha una comprensione totalmente diversa da chi imita gli altri, costui non ha alcuna comprensione. La verità non può essere imitata, è originale e, per raggiungerla, devi addentrarti nell’Ignoto. C’è il rischio che ti possa smarrire, potresti non ritornare mai più, potresti perdere ogni controllo; potresti addirittura impazzire. Ma quando tutti i confini si sono dissolti e ogni fibra del tuo essere vibra e pulsa diventi un oceano, sei semplicemente perso. E in quel momento di orgasmo hai il primo bagliore del divino, del satori, del samadhi, del nirvana, ed è lì che nasce l’amore.

Visionaria Art Community vi propone un nuovo ed entusiasmante viaggio tra antichi e nuovi riti, tra sciamani e stregoni… li dove la mente non esiste e lascia spazio allo spirito.

Attraverso workshop e seminari apprenderemo i segreti di chi ha riscoperto la propria ritualità. Il tutto come sempre immerso nella migliore musica psichedelica del panorama internazionale, dalla Techno Strumentale al Rock Psychedelico e dalla PsyTrance alla ChillOut. E poi ancora contaminazioni Jazz, Reggae e Revival.

Ogni artista vi racconterà la propria particolare originale visione dell’universo, dandovi gli strumenti per esplorarlo e riconnettersi con esso.

Mangiafuoco, Ritual Body Painter, Acrobati, Disegnatori, Attori, Giocolieri, Musicisti, Scultori, Fotografi e poi Arti Olistiche, Digitali, Plastiche e tanti altri artisti che si vanno di giorno in giorno aggiungendo vi accompagneranno in questo viaggio dove non sarete dei semplici passeggeri, ma cellule sensienti del sistema immunitario che collaborerà a guarire questa Terra.

Insieme ci dimenticheremo di questa società che ha perso di vista la sacralità della vita, abdicando le proprie scelte ad un Dio senza anima. Insieme ci dimenticheremo delle parole, e riscopriremo un linguaggio non verbale che non ha bisogno di essere tradotto, universale. Una reminiscenza che ci condurrà a riscoprire e riconoscere nella nostra coscienza gli archetipi dell’Amore. Sveglieremo un sapere già presente nella nostra anima, dove le forme degli alberi danzano con gli animali, dove le acque limpide scorrono tra i cristalli. E come nella scissione dell’atomo, l’energia che libereremo provocherà nuove reazioni d’amore per i colori, che il grigio della città aveva spento, inondando l’ambiente circostante di voglia di toccarsi, conoscersi, riscoprirsi come esseri e non più come maschere.


Mostra di più
Accetta te stesso, rispetta te stesso permettendo alla tua natura di seguire il suo corso. Non forzare, non reprimere.
Dubita, perché il dubbio non è un peccato, ma un segno di intelligenza. Dubita e continua la ricerca finché non trovi.

.....................................::::::: INFO:::::::........................................

● PERFORMING ARTS AND EXHIBITIONS
● MAIN STAGE
● ALTERNATIVE STAGE
● CHILLOUT AREA
● RECYCLED STRUCTURE
● CAMPING AREA + CAMPER PARKING
● HEALING AREA
● CULTURAL AREA
● SHOP AREA
● INFO POINT
● MARKET NEAR THE FESTIVAL

More info soon!
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .