La Prato che Verrà

Arteinscena Politeama Pratese - La Prato che Verrà

Arteinscena Politeama Pratese
venerdì 7.12.2018
Di 21:00
sabato 8.12.2018
Fino 1:00
Arteinscena Politeama Pratese
ItalyPratoIndicazioni stradali Via Giuseppe Garibaldi, 3359100
Mostra sulla mappa
45 Partecipante
Prosegue il successo travolgente de “Il Panariello che verrà”, lo spettacolo di Giorgio Panariello che da settembre sta conquistando tutti i principali teatri italiani e che a grande richiesta farà tappa anche al Teatro Politeama Pratese di Prato il 7 dicembre.
“Lo spettacolo - spiega il popolare attore pratese - è una sorta di work in progress in cui voglio coinvolgere il pubblico, ma è anche una serie di riflessioni sul mio futuro: come posso oggi attirare la vostra attenzione? Cosa devo inventarmi per farvi alzare il naso dal telefonino? Come stupirvi in questo caos di storie su Instagram, video mirabolanti, notizie in tempo reale, fake news, influenzer, blogger, youtuber? Cosa posso darvi oggi in più che già non sia sul Web? Cosa posso fare oggi per stupirvi? Per sorprendervi e per sorprendermi? Mi sento come se nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovassi in una selva oscura che la diritta via è connessione e senza Google Maps! Il Panariello che verrà cercherà di dare risposta a tutte queste domande”.
I biglietti per data di Prato saranno disponibili dalle 16 di oggi, lunedì 6 novembre, su Ticketone.it e da venerdì 10 novembre nelle prevendite abituali.
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .