LGBT Ambassador: tutto quello che non ti hanno mai detto per Conquistare Ospiti Gay&Lesbian, Incrementando il Tuo Business e Migliorando la Reputazione del Territorio

Hotel Sanpi - LGBT Ambassador: tutto quello che non ti hanno mai detto per Conquistare ...

Hotel Sanpi
mercoledì 3.7.2019
Di 18:00 Fino 21:00
Hotel Sanpi
ITMilano18 Via Lazzaro Palazzi20124
Mostra sulla mappa
0 Partecipante
Il 1° Corso Strategico per fare Sistema e cooperazione tra Tutti gli Operatori Turistici del territorio
3° INCONTRO: PROUD COMMUNICATION & MARKETING LGBTQ. (3 luglio)
Comunicazione offline&online: le 3 Regole d’Oro per comunicare in azienda, sul proprio sito web e sui social, senza la paura di “perdere” altre tipologie di clientela. 
Strategie di Marketing: su quali canali di distribuzione (offline ed online) essere presenti e posizionarsi per conquistare il target LGBTQ.
Media e Influencer LGBTQ: dove trovarli, come contattarli e quali partnership instaurare per far parlare (positivamente) di sé e a seconda della nazionalità dei clienti che si desidera attrarre.
Durante tutti e tre i meeting troverai:
Case-histories italiane ed internazionali.
Lavori di Gruppo e Team Building: piano d’azione per creare nuove strategie in tutti i reparti per conquistare il target LGBTQ.
Storie di persone comuni dal mondo LGBTQ.
Special Guest: 

Maurizio Faroldi, Direttore dell'Hotel Sanpi.
Luciano Manunta, Presidente AIRA Lombardia  (Associazione Italiana Ricettività e Accoglienza) e Vice Nazionale.
Mariagrazia Falcone, Direttore Ufficio Stampa & Pr dell'Ufficio Nazionale Isrealiano del Turismo.
Marilisa Sordillo, Co-Founder Gaia360

Mostra di più
Fedya Crespolini, proprietaria del bar e bistrò POP
Milena Cannavaciuolo, fondatrice della Rivista e community LetzPop
Valeria Di Lucca&Aliona Borghignon di Wedding Planner On the Road
Antonio Nasca, Ceo e Art Director La Semicroma
Mara Bosisio, cantante e chitarrista del progetto duo acustico femminile " BITTER
Stefano Ferri, Cross-dresser, scrittore e giornalista del turismo
Jose Guitierrez, Marketing Executive Ente Turismo Spagnolo
Diana De Marchi, Presidente della commissione Pari o
Opportunità e Diritti Civili e Consigliera Comunale di Milano
Carlo Romito, Presidente Solidus Turismo: Associazione principale che raggruppa tutte le principali associazioni di categoria del settore ospitalità (AIRA -Associazione Italiana Ricettività e Accoglienza, ABI Professional -Bartender-, FIC -Federazione Italiana Cuochi-, AMIRA -Associazione Maitre Ristoranti&Alberghi, AIS -Associazione Italiana Sommelier-, FAIPA - Federazione Associazioni Italiane Portieri d'Albergo-, UIPA -Unione Italiana Portieri d'Albergo Chiavi d'Oro-, AIH -Associazione Italiana Housekeeper-).

Chi può partecipare?


Professionisti dalla mentalità aperta che lavorano nel settore turistico (hotel, ristoranti, tour operator e agenzie di viaggio, wedding planner/agenzie matrimoniali, società di comunicazione, società di catering, destination management, crociere, guide turistiche ecc.) e che vogliono cogliere nuove opportunità di mercato e migliorare il proprio business creando esperienze fantastiche e indimenticabili anche per il target LGBTQ, senza il timore di perdere altri tipi di clienti/ospiti, assumendosi così una certa responsabilità all'interno della società e promuovendo maggiore rispetto e valori positivi nel mondo 


Studenti dalla mentalità aperta e scuole/accademie/master sul turismo e sul settore dell'Hospitality che vogliono fare la differenza nel settore turistico.


Max n. 37 PARTECIPANTI.
7 motivi per partecipare: 


l'attestato nominale LGBT Ambassador;


inserimento all’interno del sito web (prossima uscita) ;


Alla fine del corso, un estratto dell’ebook con l’ “Identikit del Target LGBTQ”;


in OMAGGIO l’ebook di prossima uscita “LGBTQ AMBASSADOR: tutto quello che non ti hanno mai detto per accogliere ospiti gay, incrementare il business e migliorare la brand reputation della destinazione.” (valore: incalcolabile per le strategie ed i contenuti)


Visita in azienda con Consulenza di mezza giornata da parte di Concetta D’Emma per strutturare un Piano d’Azione con le Strategie su misura per la propria attività (valore €500,00)


Inserimento nel programma “Testimonial LGBTQ Ambassador”e Case-Historyall’interno dell’e-book.


Estrazione finale con sorpresa.


Con il supporto di:

Media Partner:
   
 
GUARDA IL. VIDEO INTRODUTTIVO DEL LANCIO LGBTQ AMBASSADOR --> 
LEGGI L'ARTICOLO CON INTERVISTA --> 
Pop Title
Pop TextPop Button1Pop Button2

Mostra un po ' di amore .

Dacci piace !

Grazie .

Come ogni vogliono help molto.

Grazie .